Pizzeria vicino Termini – offerta Pizza no stop a Roma!

Pizzeria vicino Termini proporre un offerta speciale: PIZZA NO STOP menu, prevede al costo di soli 10€ tutte le pizze desiderate presenti all’interno della lista riportata di seguito, un antipasto composto da 4 suppli misti (parmiggiana, amatriciana, carbonara e cacio e pepe) e acqua illimitata.  In piu con soli 2€ anche BIRRA NO STOP.

Che aspetti? prenota subito! Il menu Pizza non stop e disponibile solo a cena, dal lunedi al sabato!

COPERTO E SERVIZIO INCLUSO
CONDIZIONI PER ADERIRE AL NOSTRO MENU’ILLIMITATO:
L’OFFERTA NON E’ CUMULABILE CON ALTRE IN CORSO
PER ADERIRE ALL’OFFERTA DEVONO PARTECIPARE TUTTI COMMENSALI.

pizzeria vicino termini
pizzeria vicino termini
pizzeria vicino termini

Pizza no stop a Roma!

Cottura per Conduzione, Convenzione e Irraggiamento… il forno a legna può essere utilizzato in numerosi modi diversi e con diverse tecniche di cottura. L’elemento principale sta nella maestria del Pizzaiolo, è lui a rendere “Magica” una Pizza al forno..

La pizza al forno e un simbolo del “Made in Italy”, uno dei piatti più famosi e amati nel mondo. I grandi pizzaioli napoletani non raccontano mai volentieri i loro segreti, tutti hanno i suoi piccoli trucchi, gesti esperti tramandati da maestro a garzone, dai nonni ai nipoti, da genitori a figli come cucinare la vera pizza napoletana. Oltretutto riassumerli o raccontarli non è semplice, perché per lo più si tratta di accorgimenti impercettibili che si apprendono con l’osservazione e la pratica.

La vera pizza napoletana

La Pizza Napoletana è uno degli alimenti che rappresenta maggiormente l’Italia in tutto il mondo, è mangiata e apprezzata da qualunque popolo, ed il suo consumo ogni anno è in continua crescita.
Dal 4 febbraio 2010, è stata ufficialmente riconosciuta come Specialità tradizionale garantita della Comunità Europea. Nel 2011 è stata presentata dall’Italia come candidata al riconoscimento UNESCO come Patrimonio immateriale dell’umanità. Nel Settembre 2014 tale candidatura, è stata rafforzata da una petizione promossa sul sito change.org

L’espressione Pizza Napoletana, data la sua importanza nella storia o nel territorio, viene spesso usata come sinonimo della pizza con il cornicione ossia bassa al centro e ben più alta ai bordi.

La sua nascita è riconducibile alla metà del Settecento, infatti, in quel periodo Vincenzo Corrado, in un trattato sulle abitudini alimentari della città di Napoli, scrisse che il popolo napoletano usava condire la pizza ed i maccheroni con il pomodoro. Le prime pizzerie comparvero a Napoli nel corso del XIX secolo e fino alla metà del XX secolo esse furono un fenomeno esclusivo di quella città. Dalla seconda metà del Novecento le pizzerie si sono diffuse ovunque nel mondo.

 

Scopri la storia della pizza!